Noleggio Furgoni Medio Termine da 1 a 24 mesi
Il tuo furgone pronto in soli 7 giorni
Sei rimasto fermo e hai bisogno di un veicolo commerciale immediatamente?
Il Noleggio a Lungo Termine ti ispira ma vorresti prima “provarlo” per capire se fa per te?
Ti occupi di appalti temporanei e il furgone ti serve solamente per qualche mese?
Sei una Start Up e non vuoi depositare un grosso capitale?

Scegli il Noleggio Furgoni Medio Termine
Prenditi tutto il tempo che ti serve. Intanto non sei a piedi. Due pacchetti con disponibilità immediata e durata da 1 a 24 mesi

Consegna entro 7 giorni

Anticipo ZERO

Assicurazione, manutenzione e assistenza

Pneumatici all season
FREE
- Canone fisso mensile per durata da 1 a 24 mesi
- Km Illimitati
- Nessuna penale per la restituzione anticipata e pagamento di quanto realmente utilizzato
- Consegna e restituzione presso un punto di ritiro a te vicino
EASY
- Durata minima di 4 mesi
- Chilometraggio personalizzabile
- Griglia retroattiva già definita in caso di necessità inferiore a quanto stimato
- Consegna e ripresa presso la tua sede
Le tariffe per i pacchetti Free e Easy
Canoni mensili Iva esclusa

Richiedi una soluzione che fa per te
Indica la categoria del veicolo, il pacchetto e la durata desiderata e verrai contattato dal nostro consulente per una soluzione immediata
“Il Noleggio Furgoni Medio Termine è un’ottima soluzione per non rimanere a piedi in attesa dei veicoli a Lungo Termine. Abbiamo apprezzato molto la consegna avvenuta in pochi giorni e le condizioni flessibili del contratto”
Fabrizio FilippiniHai qualche domanda o richiesta particolare?
Richiedi una consulenza gratuita con un nostro esperto specializzato nel noleggio dei veicoli commerciali
COSA DICONO DI NOI
Siamo molto soddisfatti è per quest’ottimo motivo che consigliamo Rent&Drive ad altre persone che magari come noi erano alla prima esperienza e non sapevano nulla di questo mondo.
Massimiliano BertarelliPerché Rent&Drive? La domanda giusta è perché Mauro, è una persona che instaura ottimi rapporti e di fiducia. È la persona ideale con la quale poter collaborare in perfetta sintonia. Ho già consigliato Rent&Drive a conoscenti perché so che le persone troveranno un ottimo servizio.
Roberto EliaHo sempre privilegiato le aziende che si distinguono per qualità del servizio e capacità di risolvere i problemi, credo che in questo Rent&Drive sia sicuramente un partner di qualità.
Cesare Morosini