Noleggio Lungo Termine Furgoni Grandi

Filtra per
show blocks helper

Prezzo

Anticipo

In questa pagina abbiamo selezionato le migliori offerte per il noleggio lungo termine furgoni grandi dimensioni. Per grandi intendiamo veicoli con una lunghezza del vano di carico che spazia dai 3 m agli oltre 4,5 m, come è il caso di Iveco Daily con passo 4100. Questa categoria di veicoli permette diverse personalizzazioni: sono disponibili dimensioni con una gamma minima di 3 passi diversi, 4 lunghezze e 3 altezze del vano di carico, con portate utili che arrivano anche a 14 quintali e una volumetria che arriva fino a 16 m3.

Caratteristiche tecniche Furgoni Grandi

Il telaio più diffuso è quello scatolato, che offre una grande flessibilità ed un comfort di viaggio anche sulle lunghe percorrenze. È ideale per carichi ben distribuiti. Il telaio con sezione a “C”, ad esempio Iveco Daily, risponde perfettamente alle esigenze di chi invece ha bisogno di meno comfort ma più resistenza per i carichi concentrati in un solo punto.

La trazione può essere anteriore o posteriore e perfino 4×4 come il caso di Volkswagen Cratfter, Mercedes Sprinter e Fiat Ducato. Le ruote disponibili sono gemellate o singole per Iveco Daily, Renault Master e Ford Transit ed è possibile scegliere tra cambio manuale o automatico.

Dimensioni Furgoni Grandi

Con il noleggio lungo termine furgoni grandi sono disponibili 2 o 3 posti a sedere per le configurazioni classiche ma possono essere anche 7 per le versioni chiamate “doppia cabina”. Queste permettono il trasporto di persone e cose con un vano di carico completamente lamierato con una volumetria di oltre 10 m3.

Per questo motivo l’impiego di questi veicoli è ampio e variegato. La classica dimensione è quella del più richiesto Ducato MH2, con i suoi oltre 3 m di lunghezza e 1,95 m di altezza utile; permette di rimanere in piedi all’interno del vano di carico favorendo le manovre di carico e scarico. Rappresenta una dimensione versatile per tantissimi utilizzi, come attività di corrieristica. Infatti, la larghezza tra i passaruota all’interno del vano è di oltre 140 cm, larghezza che permette il carico agevole di bancali europallet senza troppa fatica.

La versatilità dei furgoni grandi permette quindi anche l’allestimento per moltissimi impieghi: dai trasporti di alimenti e farmaci con rivestimento HACCP oppure a norma ATP refrigerati per il trasporto di merce deperibile, al trasporti di abiti appesi o officine mobili.

Motorizzazioni Furgoni Grandi

Le motorizzazioni proposte dal noleggio furgoni grandi dimensioni sono per la stragrande maggioranza diesel. Si attendono comunque veicoli con motorizzazioni elettriche o elettrificate, ad esempio per Ford Transit che è già in commercio con motori diesel mild hybrid permettendo quindi il transito in zone a traffico limitato nei centri urbani. Ducato, dopo i suoi 39 anni di gloriosa carriera, è molto atteso nella motorizzazione 100% elettrica. Sempre Ducato è l’unico della sua categoria ad avere in gamma la versione 140 natural power: si tratta di un motore a benzina con impianto a metano, fornendo così la più ampia gamma presente oggi sul mercato.

Visualizzazione di 1-12 di 13 risultati

Visualizzazione di 1-12 di 13 risultati

Chiedi un preventivo gratuito

Per essere contattato dai nostri esperti e ricevere un’offerta su misura.

Confermo di aver preso visione dell' informativa sulla privacy.



Chiedi un preventivo gratuito

Per essere contattato dai nostri esperti e ricevere un’offerta su misura.

Confermo di aver preso visione dell' informativa sulla privacy.