Noleggio Lungo Termine Furgoni Telonati e Centinati

Filtra per
show blocks helper

Prezzo

Anticipo

Qui troverai le migliori offerte di noleggio lungo termine furgoni centinati, telonati o in lega di alluminio con volumetrie oltre i 20 m3, anche con sponda idraulica a tappo o retrattile, guidabili con patente B. Su richiesta sono disponibili veicoli centinati a noleggio lungo termine fino a 60 quintali.

Caratteristiche tecniche
I veicoli telonati, quindi cassoni con centina e telone scorrevole sui 3 lati, sono indicati per carichi voluminosi poiché offrono la possibilità di poterli caricare con un muletto anche dai lati del vano e non solo dalle porte posteriori.

Le personalizzazioni dei furgoni centinati con la formula del noleggio lungo termine sono innumerevoli, sia lato sistema di chiusura, che può essere telonato sui tre lati, con porte rigide posteriori, con chiusura del telone a zig zag o con tenditelo e infine con sistemi di centina “alza abbassa”: un sistema che permette di variare l’altezza della centina, permettendo carichi particolarmente alti ma limitare i consumi quando non serve.

Fiat Ducato, Iveco Daily, Renault Master, Peugeot Boxer e Ford Transit sono i veicoli più richiesti, ma diverse altre soluzioni sono disponibili sul mercato per soddisfare anche la più specifica esigenza di noleggio a lungo termine di veicoli telonati.

Allestimenti
Le furgonature in lega sono box rigidi che, rispetto ai classici furgoni, offrono volumetrie di carico di gran lunga maggiori. Non avere i passaruota che invadono l’interno del vano di carico e delle porte posteriori a tutta altezza garantisce una luce maggiore.

I furgoni centinati sono presenti sul mercato con allestimenti cosiddetti “di primo impianto”, ossia veicoli che hanno furgonature in alluminio già a listino del costruttore, di dimensioni standard, in genere 3 varianti, che sfruttano ancor meglio l’elevato sconto all’acquisto che il noleggiatore ha con i costruttori, accorciando i tempi di consegna.

Sono ideali quindi per lavori di corrieristica, logistica in genere, trasporto di mobili e traslochi, manovre di carico. In questi casi meglio optare per un veicolo a ruote gemellate, ad esempio Ford Transit, grande icona in questo segmento.

Le sponde caricatrici permettono il carico in modo agevole anche di merce particolarmente pesante, ed esistono di due tipi:

  • a tappo o a chiusura, ossia che una volta ripiegata funge da porta posteriore
  • retrattile sotto il telaio del veicolo

Hanno portate che variano dai 500 ai 1000 kg, limite imposto dai 60 q.li di carico massimo a terra di questi veicoli disponibili nelle offerte di noleggio lungo termine.

È fondamentale su questi allestimenti, scegliere il noleggio a lungo termine del veicolo idoneo: ruota gemellata o singola, trazione anteriore o posteriore, telaio scatolato o a “C”?

Sono aspetti fondamentali per avere un veicolo che agevoli il vostro lavoro quotidiano, e anche il minimo dettaglio può fare la differenza. Noi lo sappiamo e sappiamo darti il giusto consiglio per scegliere il tuo furgone centinato o telonato a noleggio lungo termine trasporto abiti appesi, trasporto in genere di merce voluminosa e in abbinamento a una sponda idraulica riescono a trasportare anche merce particolarmente pesante e agevolarele manovre di carico.

Visualizzazione di tutti i 7 risultati

Visualizzazione di tutti i 7 risultati

Chiedi un preventivo gratuito

Per essere contattato dai nostri esperti e ricevere un’offerta su misura.

Confermo di aver preso visione dell' informativa sulla privacy.



Chiedi un preventivo gratuito

Per essere contattato dai nostri esperti e ricevere un’offerta su misura.

Confermo di aver preso visione dell' informativa sulla privacy.