Noleggio Lungo Termine Piaggio Porter

 

Filtra per
show blocks helper

Prezzo

Anticipo

I veicoli Piaggio Porter a Noleggio Lungo Termine sono stati pensati per tutte quelle attività che cercano una soluzione compatta, maneggevole e conveniente. I Piaggio Porter si distinguono per essere furgoni progettati per scopi professionali, pertanto altamente personalizzabili per i diversi tipi di compiti ma con dimensioni contenute. Li consigliamo per tutte quelle attività che prevedono spostamenti in centri urbani-storici, lavori presso cimiteri o anche in giardini pubblici in seguito ad appalti.

 

 

 

 

 

Caratteristiche tecniche Piaggio Porter

I tratti distintivi sono di sicuro la cabina avanzata molto compatta che permette il trasporto di merci anche importanti con una portata fino a 1,1 tonnellate, il telaio in acciaio a longheroni fondamentale per la stabilità del veicolo durante il trasporto di carichi gravosi e la presenza di un motore anteriore con trazione posteriore che, come ben sanno gli esperti del settore, garantisce una guida sicura e confortevole anche in situazioni critiche.

Tra le motorizzazioni disponibili anche una vasta scelta di veicoli a basso impatto ambientale, come la versione Porter Elettric power 100% elettrico che lo rende il veicolo commerciale elettrico più compatto in commercio, passando poi per le versioni bi-fuel benzina e GPL.

La versione Piaggio Porter Maxxi presenta tutti i vantaggi del Piaggio Porter ma con delle prestazioni migliori. Può contare su un telaio maggiormente rinforzato, una portata fino a 1.120 kg, ponte posteriore a ruote gemellate e una migliore trazione su fondi scivolosi.

 

 

Allestimento Piaggio Porter

I veicoli Piaggio Porter a Noleggio Lungo Termine sono disponibili in diversi allestimenti, proprio perché altamente personalizzabili nell’ottica di adattarsi alle diverse necessità di mobilità. Scopriamoli insieme:

  • Piaggio Porter cassonato

Il pianale è largo e facilmente accessibile dal suolo e le sponde laterali si aprono per facilitare le operazioni di scarico e carico delle merci. La lunghezza minima è di 3,5 m con un piano di carico fino a 2,7 m e una portata fino a 720 kg. La versione Piaggio Porter Maxxi cassonato prevede una portata fino ai 1.120 kg.

 

  • Piaggio Porter Van e Glass

Questi due allestimenti sono i più adatti per il trasporto in città. Sono altamente personalizzabili sia per il trasporto di persone che di merci, con la possibilità di richiedere proposte di noleggio a lungo termine personalizzate con rivestimenti a norma HACCP o altri allestimenti specifici del vano di carico come le officine mobili. Consigliamo il Piaggio Porter Van per attività che prevedono consegne di merci in centri urbani.

 

  • Piaggio Porter ribaltabile

Questo allestimento ha una capacità di carico fino ai 2,7 m e una portata fino a 790 kg. Un veicolo altamente versatile grazia alle dimensioni dell’ampio pianale e al sistema di ribaltamento fino a 45° che rende, insieme al doppio sistema di apertura posteriore, le attività di carico e scarico delle merci sicure, facile e veloce. La versione Piaggio Porter Maxxi ribaltabile ha una portata di carico fino a 1.060 kg.

 

Visualizzazione di tutti i 4 risultati

Chiedi un preventivo gratuito

Per essere contattato dai nostri esperti e ricevere un’offerta su misura.

Confermo di aver preso visione dell' informativa sulla privacy.



Chiedi un preventivo gratuito

Per essere contattato dai nostri esperti e ricevere un’offerta su misura.

Confermo di aver preso visione dell' informativa sulla privacy.